Interessati alla nuova versione?

Considerazioni per poter fare un upgrade senza problemi

Il passaggio di versione tra la 2 e la 3 ha portato a moltissimi cambiamenti, che non sono paragonabili a nessun aggiornamento precedente.
TotalGest 3 è una major release, il che significa ed implica che tanto è cambiato.

Di seguito informazioni utili su questo tema:

Posso aggiornare la mia versione di TotalGest?

Possono aggiornare la versione solo gli utenti che usano almeno la versione 2.14.3 (maggio 2016).

La vostra versione la trovate indicata sullo schermo in basso a destra:

Se state usando una versione precedente e siete interessati alla versione 3, vi invitiamo a contattarci direttamente.

Anche per TotalGest 3, valgono le regole sulle normali licenze:

  • chi ha acquistato TotalGest in passato, ha diritto all’upgrade entro 12 mesi dall’acquisto
  • chi ha un abbonamento mensile, ha diritto all’aggiornamento senza costi ulteriori

Valgono i prezzi indicati in questa pagina »

Quando posso aggiornare la mia versione?

Dalla metà del mese di dicembre 2018, inizieremo ad aggiornare la versione a chi ne fa richiesta.

Se dopo aver visionato i video di presentazione e gli articoli che spiegano le nuove funzionalità, volete anche voi aggiornare TotalGest, vi invitiamo ad usare il sistema di aggiornamento tramite apertura di un ticket.

A chi NON è consigliato aggiornare?

TotalGest è un software intuitivo e facile da usare e queste caratteristiche le abbiamo mantenute sulla versione 3, tuttavia potrebbero esserci utenti per i quali non consigliamo un aggiornamento immediato.

Se vi considerate poco inclini alle novità tecnologiche e se per voi l’apprendimento all’uso di TotalGest è stato un po’ complicato, la prima cosa che vi consigliamo è quella di vedere cosa è TotalGest 3, andando a testare la demo online, vedere i brevi filmati che abbiamo preparato su YouTube e dare una lettura alle novità indicate sul manuale online.

A questo punto potrete facilmente capire da soli se un aggiornamento è per voi utile o no.

La nuova grafica e le nuove funzionalità vi devono aiutare maggiormente e non complicarvi le attività quotidiane.

Quali sono le novità principali di TotalGest?

smartphone. tablet. desktop. 3 in 1
TotalGest è compatibile ed utilizzabile in ufficio, da casa ed in mobilità.

Invio via email
Inviate i documenti (offerte, bollettini, fatture) direttamente da TotalGest.

Upload di documenti
Caricate immagini, file, contratti firmati. Inclusi 5GB per licenza.

Drag & drop + Contextmenu
Trascinate le righe nei documenti ed abilitate nuove funzionalità con il tasto destro del mouse.

Il changelog completo qui »

Ticket & Supporto e aggiornamento di versione

Il sistema di supporto funziona con l’apertura di un ticket in caso di necessità, problemi o semplici feedback.

Soprattutto nelle prime settimane dal passaggio dalla versione 2 alla nuova versione 3, vi invitiamo ad usare questo sistema per notificare i vostri problemi.

https://ticket.totalgest.ch/

Video online delle nuove funzionalità

Sul nostro canale YouTube abbiamo pubblicato diversi video di presentazione.

Manuale online delle nuove funzionalità

Il manuale online è il punto di riferimento che vi permette di vedere e capire le nuove funzionalità.

https://kb.totalgest.ch/kb/totalgest3/