TotalGest é acquistabile in 3 versioni diverse

Le differenze in breve

TotalGest é acquistabile in 3 versioni diverse

Le differenze in breve (i costi completi in dettaglio » listino prezzi in pdf stampabile)

TotalGest Mensile

Licenza in abbonamento mensile
Accessibile da qualsiasi postazione
Aggiornamenti inclusi
Backup Pro (365gg.)

TotalGest Acquisto

Acquisto della licenza
Accessibile da qualsiasi postazione
Aggiornamenti incl. 1° anno
Backup Standard (30gg.)

TotalGest Locale

Acquisto della licenza
Accessibile localmente
Installazione costo extra
Backup a vostro carico

TotalGest Mensile

Licenza in abbonamento mensile
Accessibile da qualsiasi postazione
Aggiornamenti inclusi
Backup Pro (365gg.)

TotalGest Acquisto

Acquisto della licenza
Accessibile da qualsiasi postazione
Aggiornamenti incl. 1° anno
Backup Standard (30gg.)

TotalGest Locale

Acquisto della licenza
Accessibile localmente
Installazione costo extra
Backup a vostro carico

Moduli inclusi nella licenza base

Anagrafiche clienti – Offerte – Bollettini – Fatture – Note di credito – Servizi

Costi iniziali, annuali e moduli aggiuntivi

I costi completi in dettaglio (listino prezzi in pdf stampabile)
Costi iniziali e annualiTotalGest MensileTotalGest AcquistoTotalGest Locale
Costo licenza base

CHF 89.-

mese

CHF 1'299.-

una tantum

CHF 1'299.-

una tantum

Moduli inclusi con la licenza base: Anagrafiche clienti – Offerte – Bollettini – Fatture – Note di credito – Servizi

Configurazione backup250.-
Mantenimento annuale su server HTTPS350.-/anno
Backup (escl. Upload di documenti ed immagini)ProStandard
Numero utenti infiniti
Configurazione logo per stampe
Numero di mandanti/società333
NOVITÀ TotalGest 3 Upload di documenti ed immagini 5GB5GBlocale
NOVITÀ TotalGest 3 Backup di Upload documenti ed immagini (solo file system) max. 30 giorni
Aggiornamenti software inclusisempre1° anno1° anno *
Supporto tramite ticket e assistenza remota330.-/anno
MODULI AGGIUNTIVI
Mandante/Società aggiuntivi (per ogni mandante/società oltre i 3 inclusi con licenza base)+16.-/mese400.-400.-
Magazzino (con multi-magazzini), gestione stock+16.-/mese400.-400.-
Ordini (integrato con offerte, bollettini e fatture)+16.-/mese400.-400.-
Abbonamenti (con notifica scadenze e rinnovi)+16.-/mese400.-400.-
NOVITÀ Rapporti di lavoro+16.-/mese400.-400.-
NOVITÀ Configurazione e personalizzazione Rapporti di lavoro (costo una tantum)400.-400.-400.-
Configurazione polizze PVR su 1 stampante (stampe e importazione file dei pagamenti)300.-300.-300.-
Modulo TotalPOS » Cassa POS (Point Of Sale) **+16.-/mese400.-400.-
Hardware per modulo Cassa POS (stampante termica + lettore barcode) ***da 500.-da 500.-da 500.-
QUOTA » Spazio aggiuntivo extra per upload di documenti ed immagini (oltre la quota di base inclusa di 5GB)
+5GB60.-/anno60.-/anno
+10GB120.-/anno120.-/anno
OPZIONI
Abbonamento aggiornamenti TotalGest ****400.-/anno450.-/anno
Backup Pro (escl. Upload di documenti ed immagini)250.-/anno

Tutti i prezzi indicati sono in CHF e si intendono IVA esclusa

I costi per installazione, configurazione ed istruzione non sono inclusi in questa tabella e dipendono della diverse configurazioni possibili.

*     I costi di trasferta ed intervento per effettuare l’aggiornamento sono esclusi
**    Il modulo TotalPOS (Cassa POS) richiede l’installazione locale
***  La configurazione dell’hardware (stampante e lettore barcode) varia a seconda delle esigenze
**** Abbonamento aggiornamenti dal 2° anno